Salta al contenuto

Descrizione

Il ritiro degli atti (es. cartelle esattoriali) depositati presso la Casa Comunale può essere effettuato dall’intestatario dell’atto o da altra persona delegata.
Per ritirare gli atti è necessario presentare la comunicazione di deposito e un proprio documento di identità in ORIGINALE.
Le persone delegate, oltre alla comunicazione e al proprio documento d’identità, debbono essere munite di copia della delega integralmente compilata e sottoscritta in ORIGINALE, ed un documento di identità in COPIA del delegante.

Per informazioni rivolgersi:
Deposito Casa Comunale
Indirizzo: Piazza della Repubblica n.1 Montecchio Emilia
Orario:  Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Tel. 0522 861820  0522 861811 
Fax 0522 864709

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Tipo di documento

Modulistica

Documenti

Delega per il ritiro di atto depositato

Formati disponibili

word

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Protocollo

P.za Repubblica, 1

42027 Montecchio Emilia

Ultimo aggiornamento: 23-02-2024, 12:40