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Competenze

Ufficio competente per tutti i procedimenti di stato civile.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Servizi disponibili

Certificati di stato civile - rilascio

Rilascio certificati di stato civile su richiesta del cittadino.

Cremazione

Le cremazioni possono essere effettuate sia per salme o resti, e possono essere autorizzate dal Comune dove è avvenuto il decesso o dove si trovano i resti mortali.

Denuncia di morte e autorizzazione al seppellimento

La denuncia di morte può essere fatta da parenti del defunto, dall'Impresa di Pompe Funebri, o da persona informata del decesso entro 24 ore dall'evento, presso l'ufficio di Stato Civile ove è avvenuto il decesso.

Dichiarazione di nascita e annotazioni

La dichiarazione di nascita è la registrazione dell'evento nascita nei registri dello Stato civile del Comune.

Contatti

P.za Repubblica, 1 - Montecchio Emilia - 42027

Orario per il pubblico

Ricevimento al pubblico:
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

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