Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Montecchio Emilia, in applicazione della determinazione del VI Settore n. 295 del 28/06/2022 tramite il presente avviso pubblico esplorativo intende procedere all’affidamento della gestione in orario extrascolastico della palestra dell’istituto Silvio D’Arzo, della palestra della Scuola Primaria e della tensostruttura presso il centro sportivo Silvio D’Arzo per il periodo: agosto 2022 – giugno 2023.

In allegato il testo completo dell'avviso e il modulo per presentare la manifestazione di interesse.


Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Imprese

Tempi e scadenze

04luglio2022

Data di pubblicazione

06luglio2022

07:00 - Apertura del bando

21luglio2022

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Per informazioni: m.catelli@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento: 30-08-2022, 17:02