PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio dei Comuni dell’Unione, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna devono presentare specifica domanda presso l’Unione Val d’Enza.

Per la presentazione delle domande va utilizzato a seconda dei casi:

• il Modulo A (per i soggetti privati convenzionati o del terzo settore già individuati dai Comuni con precedenti bandi)
  • il Modulo B (per i soggetti privati non convenzionati)

La modulistica va consegnata entro e non oltre il 17/05/2024 all’indirizzo pec dell’Unione Val d’Enza segreteria.unionevaldenza@pec.it oppure all’indirizzo mail segreteria@unionevaldenza.it

Per la modulistica e la documentazione visitare la pagina dedicata approntata dall'Unione Val d'Enza al seguente LINK

PRESENTAZIONE DELLA SCIA

Si ricorda che per l'autorizzazione all'apertura di un campo giochi o di un centro estivo, prima dell'effettiva apertura, i gestori devono presentare presso il proprio comune la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività).
La procedura è effettuabile solo online consultando la pagina dedicata al seguente LINK

Ufficio Scuola

via Alfonso d'Este, n. 5