- agli iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio;

- a coloro che non sono iscritti ma sono disponibili a ricoprire l'incarico di scrutatore in caso di rinunce.

Descrizione

Le operazioni di voto si svolgeranno sabato 8 giugno dalle ore 14 alle ore 22 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23.

I componenti dei seggi saranno impegnati quindi nelle intere giornate di sabato 8 (costituzione del seggio entro le ore 7.30) e di domenica 9 giugno e nelle operazioni di spoglio che avranno inizio dalle ore 23 di domenica 9 giugno e di lunedì 10 giugno dalle ore 14.00.

Come fare
Gli elettori e le elettrici del Comune di Montecchio Emilia che sono interessati a svolgere il servizio di scrutatore devono comunicare la propria disponibilità compilando il modello allegato.
Il modulo va consegnato presso l'ufficio elettorale, oppure inviato via mail a demografici@comune.montecchio-emilia.re.it o via PEC a montecchio-emilia@cert.provincia.re.it, entro il 30 maggio 2024.

Qui le aperture straordinarie dell'ufficio elettorale: https://www.comune.montecchio-emilia.re.it/novita/avvisi/apertura-straordinaria-ufficio-elettorale

Ufficio elettorale

P.za Repubblica, 1