ACCREDITAMENTO PER L’ESECUZIONE CONGIUNTA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE NEL COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA.

Dal 1 dicembre 2013 è attiva, ad integrazione del già vigente accreditamento dei servizi di trasporto funebre, tumulazione, inumazione di cadaveri, la procedura di accreditamento delle Imprese di Onoranze Funebri per l’esecuzione congiunta delle operazioni di estumulazione ed esumazione.
Le Imprese di Onoranze Funebri che hanno interesse ad accreditarsi sia per i servizi di trasporto funebre, tumulazione, inumazione di cadaveri che per i servizi si estumulazione ed esumazione sono pregate di prendere visione dei capitolati riportanti le specifiche tecniche di esecuzione congiunta dei suddetti servizi e di presentare la domanda, completa degli allegati richiesti, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Montecchio Emilia.

L’Ufficio Patrimonio è aperto al pubblico il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Per informazioni tel. 0522.861856 o e-mail lavoripubblici@comune.montecchio-emilia.re.it

I cittadini utenti dei servizi oggetto di accreditamento potranno rivolgersi direttamente alle Imprese di Onoranze Funebri accreditate o a quelle che, in possesso dei requisiti richiesti, potranno accreditarsi con le modalità sopra descritte.
Gli utenti corrisponderanno direttamente alle Imprese accreditate le tariffe fissate dalle stesse in regime di libero mercato.

Settore VIII - Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio Tecnico

P.za Repubblica, 1